[cml_media_alt id='234']ietm[/cml_media_alt]

Il Progetto “I.E.T.M.” Interactive Electronic Training Manual è una piattaforma e sistema ad Agenti mobili di supporto al settore industry.

La collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno e con l’Università degli Studi di Napoli ha reso possibile, l’avvio del  Progetto di Ricerca “I.E.T.M.”

Il progetto di ricerca “I.E.T.M.”, fornirà un contributo notevole nell’ambito dell’Interactive Electronic Technical Manual e nel processo di Maintenance Manual risolvendo problemi di gestione della manualistica e del training del personale specializzato del settore aerospace.

[cml_media_alt id='235']ietm1[/cml_media_alt]

 

Il progetto rappresenterà uno strumento adeguato per coloro che dovranno comprendere ed in seguito operare con prodotti

Punto di forza del progetto sarà la possibilità di creare un canale di interazione tra i servizi di costruzione e manutenzione, per permettere una loro combinazione utile al processo di training, offrendo la possibilità di aggiungere e modificare servizi per meglio rispondere alle specifiche esigenze di business. “I.E.T.M.”, quindi, risponderà alle ingombranti tonnellate di documenti attualmente utilizzate e difficili da gestire, con una piattaforma avente servizi congiunti alla mobilità.complessi. L’obiettivo finale sarà quello di definire un modello di apprendimento basato su tecnologie web ed un’architettura che consentirà l’accesso ai contenuti didattici ovunque ed in qualsiasi istante se ne farà richiesta.

Considerando come potenziale cliente l’industria avionica, il presente progetto inquadrerà un’architettura multistrato per la creazione, gestione e fruizione di manuali in ambiente Web avanzato, presentando un valore aggiunto che lo renderà fortemente “captive” per il mercato.

Start typing and press Enter to search