ItalSystem considera la ricerca industriale un elemento chiave per garantire un miglioramento continuo del know-how e delle tecnologie, con l’obiettivo di fornire prodotti e servizi innovativi. Dal 2015 Italsystem è Prime Partner per diversi progetti europei di R&D focalizzati sulla Progettazione, Sviluppo e Certificazione di sistemi di Controllo dedicati ai Sistemi di Attuazione Elettromeccanica.

Il know-how, è consolidato da diverse esperienze su Progetti di Ricerca e Sviluppo: l’azienda collabora con Università e centri di ricerca come CIRA, Fraunhofer-ENAS, Technalia, INSA, Università di Napoli Federico II, Università di Salerno, Politecnico di Milano ecc. Dal 2014 ItalSystem è Core Partner Clean Sky 2, con il consorzio AIRGREEN2.

ITS-ECU21 è il risultato di due decadi di conoscenza nella qualifica del software aerospaziale (fino a DAL A) e di un’esperienza più recente nella progettazione e implementazione di sistemi elettronici. Concepito con un approccio modulare, ITS-ECU21 può essere utilizzato per la movimentazione e il controllo di qualsiasi tipo di superficie mobile e, grazie alle sue ridotte dimensioni, essere utilizzato in diversi Sottosistemi aeronautici

Start typing and press Enter to search